News
Torna la terza edizione di BAM Open Air Design
Da domani mercoledì 7 a sabato 10 giugno torna la terza edizione di #BAMOpenAirDesign, la prima rassegna dedicata al design outdoor in un parco, ideata da #COIMAImage, all’interno del programma culturale di BAM, un progetto di Fondazione Riccardo Catella.
BAM Open Air Design nasce dalla visione di Alida Catella di restituire alla città di Milano un evento che testimonia il cambiamento epocale che stiamo vivendo e che vede nella rigenerazione, nella sostenibilità e nella bellezza il futuro di ognuno di noi.
Quest’anno parteciperanno di 11 aziende leader del design – Artemide, Eco Contract SRL | Living Ceramics, Florim Ceramiche, GANDIA BLASCO GROUP, Gessi, Kartell, Lapalma Design, Lualdi, Medit srl, Molteni&C e Poliform spa – che trasformeranno i prati fioriti di BAM in un museo a cielo aperto.
A completare la manifestazione, ogni sera dalle ore 18.00, ospiti d’eccezione si confronteranno con i designer e le aziende per favorire la contaminazione tra le arti attraverso talk bucolici e informali, accompagnati da un aperitivo Open Air con food-truck.
Il sabato 10 giugno alle ore 19.00 chiuderà la rassegna un concerto jazz, dopo il talk in collaborazione con la #ScuoladelDesign – Politecnico di Milano.